Voli low cost Amsterdam da 46, JETCOST, voli last second. #Voli #last #second


Voli Amsterdam

Scopri le offerte di voli Amsterdam low cost con Jetcost

Nota per essere uno dei maggiori centri Rinascimentali di tutta l’Europa, la capitale dell’Olanda è un ottimo luogo in un cui poter entrare in contatto con ogni forma d’arte. Una volta giunti a destinazione con uno dei voli per Amsterdam è immancabile una visita al Museo Van Gogh e:

  • Al Museo Rijksmuseum
  • allo Stedelijk Museum
  • alla casa di Rembrandt
  • al Vondelpark, luogo di ritrovo di molti artisti di strada e location di diversi concerti jazz e folk

.Molti hotel a Amsterdam offrono la possibilità di prenotare i biglietti per l’ingresso ai principali musei godendo di alcune riduzioni sul prezzo e di richiedere la possibilità di effettuare la visita in compagnia di una guida.

La città, variopinta e sempre in continuo movimento, consente anche di concedersi qualche piccola tentazione e di lasciarsi trasportare dallo spirito libero che la rende particolarmente apprezzata in tutto il mondo. I voli Amsterdam e i voli low cost Amsterdam sono l’occasione ideale per visitare il celeberrimo quartiere a luci rosse, dove la sensualità incontra un pizzico di sana follia. Altra meta molto gettonata sono i coffee shop, locali in cui, secondo la normativa e la regolamentazione locale, è possibile consumare piccole quantità di droghe leggere, cibo, bevande e alcoolici.

La capitale dei Paesi Bassi non smette mai di stupire: una visita a Piazza Dam e il giro dei canali saranno una meta immancabile per tutti coloro che desiderano visitare la città. Per muoversi è possibile utilizzare la bicicletta, come molti abitanti quotidianamente fanno, i mezzi pubblici oppure girare comodamente in auto grazie alle molte agenzie di autonoleggio a Amsterdam. Una volta usciti dall’aeroporto principale, quello di Schiphol, luogo di atterraggio dei voli per Amsterdam sarà possibile prenotare una vettura e viaggiare con tutti i comfort.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *